rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Terni, arrestato spacciatore dopo segnalazioni di residenti del centro: rimossa situazione di degrado sotto alcune palazzine

Intervento dei carabinieri della sezione operativa nel corso della mattinata di ieri, lunedì 3 luglio

Un cittadino extracomunitario è stato arrestato dai carabinieri, della sezione operativa, per spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo la ricostruzione degli inquirenti da alcuni giorni, dei residenti della zona del centro, segnalavano una possibile attività di spaccio, in un’area adiacente ad un supermercato. All’attenzione dei militari è stata sottoposta anche una situazione di degrado, generata dalla presenza di materassi e sedie, nelle aree comuni di alcuni condomini.

Nel corso della mattinata di lunedì 3 luglio, i carabinieri della sezione operativa hanno deciso di approfondire la situazione in maniera più dettagliata, in merito al presunto spaccio di stupefacenti. Al termine di una serie di appostamenti e pedinamenti, gli investigatori hanno localizzato lo spacciatore, un cittadino extracomunitario di circa cinquant’anni, già noto alle forze dell’ordine per reati inerenti allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato sorpreso dai militari, durante la cessione di una dose di eroina. Dopo gli accertamenti di rito i militari hanno proceduto all’arresto, ed alla sua custodia presso una camera di sicurezza del comando, in attesa del rito direttissimo previsto nel corso della giornata di oggi, martedì 4 luglio, presso il tribunale di Terni.

Al termine delle operazioni i carabinieri hanno richiesto l’assistenza dell’Azienda di servizio di igiene ambientale, per rimuovere la situazione di degrado che si era venuta a creare sotto le adiacenti palazzine, provvedendo alla bonifica dell’area.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, arrestato spacciatore dopo segnalazioni di residenti del centro: rimossa situazione di degrado sotto alcune palazzine

TerniToday è in caricamento