rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Orvieto

Cocaina, hashish e veicoli fuorilegge: maxi operazione dei carabinieri nell’Orvietano

Fermate più di cento auto e identificate oltre 250 persone: scattano denunce e sequestri | LE IMMAGINI

Militari in divisa e in borghese, un’unità cinofila da Roma e gli elicotteristi dell’Arma: maxi operazione di controllo dei carabinieri ad Orvieto.

Il servizio ha permesso sia di monitorare dall’alto i veicoli sulle strade principali della zona che, operando a terra con posti di controllo, di identificare e ispezionare a fondo i soggetti in transito nel territorio. Al termine dell’attività sono stati controllati più di 100 veicoli ed identificate oltre 250 persone.

Droga

Un 42enne romeno e un 55enne albanese – entrambi operai e residenti nell’Orvietano - sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stati trovati in possesso complessivamente di 6 grammi di cocaina e uno di hashish. Segnalati alla prefettura di Terni quali assuntori di sostanze stupefacenti un 35enne operaio nativo di Roma, un 30enne cuoco di origine straniera ed un 50enne proveniente della provincia di Frosinone, perché trovati in possesso di una modica quantità di droga destinata all’uso personale.

Al volante

Due automobilisti sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza visto che si erano messe al volante con un tasso alcolico superiore a quello consentito. Tre le patenti di guida ritirate, due le auto sequestrate e tre le violazioni contestate per guida di veicoli sottoposti a fermo amministrativo fiscale.

ALTO ORVIETANO 4-2ALTO ORVIETANO 2-2ALTO ORVIETANO 3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, hashish e veicoli fuorilegge: maxi operazione dei carabinieri nell’Orvietano

TerniToday è in caricamento