rotate-mobile
Cronaca

Controlli a tappeto della squadra volante ternana. Due denunce: evasione e mancato rispetto del provvedimento di espulsione

Complessivamente sono stati identificate sessanta persona e fermati trentatré veicoli. Sanzionato anche un ternano di sessantatré anni

Un intenso pomeriggio di controlli quello che ha visto impiegate pattuglie della squadra volante e del reparto prevenzione crimine Umbria-Marche. Al termine dei monitoraggi, effettuati ieri (martedì 23 giugno), sono state identificate un totale di sessanta persone e fermati 33 veicoli.

Nel corso dell’attività, sono state denunciate due persone e un terzo è stato sanzionato per violazioni al codice della strada.

Il primo dei denunciati è uno algerino pregiudicato: fermato dagli agenti in viale Brin, è risultato inottemperante ad un’espulsione emessa da Terni, motivo per cui è scattata la denuncia per non aver ottemperato all’ordine di lasciare il territorio nazionale.

Il secondo è giovane un 32enne tunisino, agli arresti domiciliari in quanto coinvolto nell’operazione antidroga della polizia di stato ternana “White Bridge”. Il ragazzo non è stato trovato nella sua abitazione per tre volte dalla squadra volante e ieri sera quando infine è stato trovato in casa dagli agenti, è stato denunciato per evasione.

E’ un ternano pregiudicato di 63 anni, infine, la persona sanzionata ai sensi del codice della strada. Fermato perché al volante di una moto senza casco, è risultato anche sprovvisto della patente valida per la guida del veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto della squadra volante ternana. Due denunce: evasione e mancato rispetto del provvedimento di espulsione

TerniToday è in caricamento