rotate-mobile
Cronaca Arrone

Coronavirus, primo caso di contagio ad Arrone. Il sindaco: restate in casa

La persona è in isolamento, individuati i soggetti che hanno avuto contatti con lui. Di Gioia: un momento difficile per tutti noi, mantenete la calma e rispettate le norme

Primo caso di contagio da Coronavirus nel territorio comunale di Arrone. L’annuncio arriva dal sindaco, Fabio Di Gioia, che annuncia di aver “attivato l’isolamento contumaciale per un domiciliato del Comune di Arrone risultato positivo al Covid19. Quindi, da oggi, è presente il primo caso positivo al Covid19, come in diversi Comuni della nostra Regione”.

“La comunicazione – dice Di Gioia - mi è pervenuta dal distretto sanitario ed è stata mia premura avvisare immediatamente la comunità arronese. Sono stati individuati i contatti che il soggetto ha avuto, i quali sono sottoposti cautelativamente in isolamento”.

“La situazione è monitorata continuamente in stretta collaborazione con i servizi sanitari dal sottoscritto e dalle autorità competenti. È un momento difficile per tutti noi e il mio invito è di mantenere la calma e di rispettare le norme comportamentali. I miei più sinceri auguri di pronta guarigione”.

E infine l’appello: “Restate in casa. Oggi abbiamo bisogno di tutti voi...”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, primo caso di contagio ad Arrone. Il sindaco: restate in casa

TerniToday è in caricamento