rotate-mobile
Cronaca

Covid19, a Pasqua la Lega regala le uova di cioccolato ai bimbi meno fortunati

Il capogruppo del Carroccio, Brizi: "In accordo con il nostro assessore al Welfare, abbiamo ritenuto che occorresse dare un segnale di attenzione e di affetto ai bambini delle case famiglia comunali". Scelta un'azienda dolciaria di Norcia

Uova di Pasqua per i bambini meno fortunati affinché possa essere una festa 'normale'. Su iniziativa della Lega Terni molte uova di Pasqua faranno la gioiia di tanti piccoli ternani: “Come gruppo della Lega – dichiara il capogruppo Federico Brizi – abbiamo voluto fare un piccolo gesto di solidarietà e soprattutto di normalità. Pur in una Pasqua così difficile, dove non sempre è facile pensare agli altri, in accordo con il nostro assessore al Welfare, abbiamo ritenuto che occorresse dare un segnale di attenzione  e di affetto ai bambini delle case famiglia comunali per minori. Abbiamo consegnato le uova pasquali, affinchè domenica tutti i bambini possano gustare il senso della sorpresa e naturalmente del cioccolato. Come prodotto abbiamo voluto rifornirci a una azienda storica di Norcia, un marchio umbro di qualità. Come Lega abbiamo voluto dimostrare coerenza con quanto da tempo diciamo: occorre acquistare italiano, indirizzare i nostri consumi verso le aziende del territorio che nel territorio danno occupazione e pagano le tasse. 
Il gruppo consigliare della Lega manda anche in questa sede un caro saluto a tutti gli ospiti delle case famiglia comunali, affinchè possano avere serenità e quella dimensione di prospettiva e di costruzione del futuro che spetta ad ogni bambino. Un caro saluto anche agli operatori di queste strutture che passeranno i giorni festivi sul luogo di lavoro e che, come abbiamo potuto constatare anche in questa occasione, dimostrano umanità e professionalità”. 

b-57-16
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid19, a Pasqua la Lega regala le uova di cioccolato ai bimbi meno fortunati

TerniToday è in caricamento