rotate-mobile
Cronaca

Cronaca di Terni, trovati morti due adolescenti di 15 e 16 anni

Morti durante il sonno, i corpi senza vita sono stati ritrovati nel loro letto dai familiari. In corso le indagini che si stanno spostando sulle ultime ore dei due giovani.

Terni si è risvegliata con due tragedie che in queste ore stanno sconvolgendo tutta la città. Sono stati rivenuti senza vita dai propri familiari due adolescenti di 16 anni (residente a Villa Palma) e 15 anni (residente a San Giovanni). Da quanto si apprende i corpi esanimi sono stati trovati nei propri letti. Potrebbero essere morti nel sonno ma le ipotesi sono ancora tutte da verificare. Non c’è stato modo di rianimarli, tanto che i sanitari del 118 hanno solo potuto constatarne il decesso.

Successivamente al ritrovamento, sono partite le indagini da parte dei carabinieri del comando provinciale di Terni e coordinate dalla procura della Repubblica da parte del pm Raffaele Pesiri.

Un giallo che appare già estremamente intricato, in quanto i due ragazzi sembra fossero molto amici e avessero giocato a calcio insieme prima di tornare a casa. Le indagini si stanno spostando sull’identificazione degli amici dei due adolescenti, per ricostruirne i movimenti, i contatti e gli scambi che hanno avuto prima di fare rientro.

Articolo in aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cronaca di Terni, trovati morti due adolescenti di 15 e 16 anni

TerniToday è in caricamento