rotate-mobile
Cronaca

Terni, doppio furto nello stesso supermercato a Cospea: arrestato dai carabinieri

Il primo colpo al mattino gli aveva fruttato un bottino di circa 250 euro di generi alimentari. Il pomeriggio è tornato ma ha trovato ad attenderlo i carabinieri: preso

I carabinieri della stazione di Collescipoli hanno arrestato in flagranza con l’accusa di furto un 34enne narnese.

L’uomo - con numerosi precedenti e già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria - domenica scorsa era stato notato da un dipendente all’interno di un supermercato di Cospea a Terni mentre si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali. Una volta allontanatosi, era stato riscontrato un ammanco di generi alimentari per un importo di oltre 250 euro.

Ancor prima che il direttore del punto vendita sporgesse denuncia, l’uomo si è ripresentato nello stesso negozio il pomeriggio successivo. Stavolta però ha trovato sulla sua strada i militari dell’Arma che, appostati all’esterno del supermercato, hanno bloccato il 34enne appena uscito: dalla perquisizione è subito emerso come, anche in questo caso, l’uomo avesse occultato vari generi alimentari, del valore di oltre 200 euro, che sono stati recuperati e restituiti.

Per l’uomo è così scattato l’arresto in flagranza e la collocazione ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si è svolto martedì pomeriggio: il giudice del tribunale di Terni ha disposto nei suoi confronti l’ulteriore misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria anche in orario mattutino per due volte a settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, doppio furto nello stesso supermercato a Cospea: arrestato dai carabinieri

TerniToday è in caricamento