rotate-mobile
Cronaca

Escursionisti feriti alla Cascata, interviene il Soccorso Alpino

Due interventi tra venerdì e domenica nell'area escursionistica.Il Sasu è intervenuto anche sul monte Vettore

Un weekend impegnativo quello appena passato che ha visto in prima linea le squadre del Soccosrso Alpino e Speleologico. Tra gli interventi, tra la Cascata delle Marmore e il Monte Vettore.
Venerdì 21 il Sasu è intervenuto insieme al personale del 118 all’interno del Parco della Cascata delle Marmore per portare soccorso ad una escursionista Calabrese di 57 anni rimasta infortunata in seguito ad una caduta.
Gli altri due interventi effettuati nella giornata di domenica 23. Nel primo intervento, una escursionista si è infortunata lungo il sentiero che da Forca di Presta conduce al Monte Vettore. L’intervento si è compiuto con il supporto delle squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Marchigiano e l’elisoccorso del 118, con a Bordo un medico anestesista rianimatore ed un tecnico di elisoccorso del Soccorso Alpino e Speleologico.
Il secondo intervento, avvenuto sempre domenica, in contemporanea con il primo, si è soccorso una escursionista infortunatasi nel Parco della Cascata delle Marmore in seguito ad una caduta, sul posto è intervenuta una squadra del SASU congiuntamente con il personale del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escursionisti feriti alla Cascata, interviene il Soccorso Alpino

TerniToday è in caricamento