rotate-mobile
Cronaca

Emergenza Coronavirus, dalla farmacia Conti arrivano mille mascherine all’ospedale di Terni

Il titolare Valentino Conti: “Orgoglioso di appartenere ad una categoria che in questo momento sta rinnovando sforzi e dedizione verso una professione e un lavoro faticoso ma quanto mai sempre più utile”

“Fatti non parole”. Nel ricordare il ruolo dei farmacisti, in questi giorni di emergenza per Coronavirus in prima linea insieme a tutte le altre figure sanitarie, la farmacia Conti dona mille mascherine all’Ospedale di Terni.

Il dottor Valentino Conti, titolare della farmacia ternana che da tre generazioni offre i suoi servizi, sottolinea anche lo stressante e straordinario servizio che tutti i farmacisti stanno facendo per la comunità. “Abbiamo fatto il possibile per reperire ulteriori mascherine e ausili igienizzanti che ricordiamo sono utili in caso di necessità” 

 In questo momento di grande difficoltà il dottor Conti, riprendendo le parole del presidente di Federfarma Umbria dottor Augusto Luciani, vuole ringraziare pure lui tutti i colleghi farmacisti e in particolare i suoi collaboratori ovvero “la mia squadra”, nessuno escluso: “Che stanno svolgendo un lavoro faticoso, stressante e straordinario al servizio dei cittadini e della nostra comunità; non solo nella distribuzione dei farmaci ma anche nei consigli che in questo momento sono preziosi e possono rassicurare le persone”.

“Sono orgoglioso di appartenere ad una categoria – conclude Conti – che in questo momento sta rinnovando sforzi e dedizione verso una professione e un lavoro faticoso ma quanto mai sempre più utile”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Coronavirus, dalla farmacia Conti arrivano mille mascherine all’ospedale di Terni

TerniToday è in caricamento