rotate-mobile
Cronaca

Furti in due scuole a Narni Scalo e Amelia, denunciati 41enne ternano e 34enne narnese

Gli autori fermati lungo il Rato dai carabinieri, con refurtiva e arnesi da scasso trovati all’interno del veicolo

Un 41enne ternano e un 34enne narnese, entrambi gravati da precedenti, sono stati denunciati dai carabinieri per furto aggravato in concorso e detenzione di oggetti atti allo scasso. Nel tardo pomeriggio di domenica i militari, che erano sulle loro tracce già da qualche giorno, hanno fermato all’uscita di Terni del raccordo autostradale i due che, poco prima, si erano resi autori di due furti in danno di altrettanti istituti scolastici, uno di Amelia e l’altro di Narni Scalo. 

Nel corso della perquisizione operata sia sui due soggetti che all’interno del veicolo a loro in uso, che era stato segnalato aggirarsi nei pressi delle citate scuole, sono stati rinvenuti un tablet, generi alimentari ed una somma di denaro asportati proprio in occasione degli eventi delittuosi in argomento oltre che il kit da scasso utilizzato per le effrazioni. 

Per loro è scattata così la denuncia e sono ora in corso accertamenti volti a chiarire l’eventuale coinvolgimento dei due in altri eventi delittuosi similari avvenuti nelle settimane precedenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in due scuole a Narni Scalo e Amelia, denunciati 41enne ternano e 34enne narnese

TerniToday è in caricamento