rotate-mobile
Incidenti stradali Narni

Incidente lungo il raccordo Terni-Orte, tampona mezzo pesante e si ribalta

È successo intorno alle 14, l’utilitaria ha urtato il camion e si è capovolta: la ragazza è uscita da sola dalle lamiere, trasportata in ospedale per accertamenti. Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale

Incidente nel primo pomeriggio di oggi lungo il raccordo Terni-Orte in direzione nord, poco dopo lo svincolo di Nera Montoro.

Una utilitaria (una Lancia Y) condotta da una ragazza, in fase di sorpasso ha urtato lo spigolo sinistro del mezzo pesante che la precedeva. L’urto ha fatto sbandare la macchina che poi si è capovolta. Lo scontro è avvenuto quando la strada cominciava a salire e quindi è stato probabilmente innescato dal rallentamento del camion.

La ragazza al volante è riuscita ad uscire da sola dall’auto ribaltata.  Sul posto i vigili del fuoco di Amelia, i medici del 118 – che hanno trasportato la ragazza in ospedale per accertamenti – e gli agenti della polizia municipale di Narni.

Pesanti le ripercussioni sul traffico veicolare con lunghe code fino a quando non sono terminate le operazioni di soccorso e la strada non è stata liberata dai mezzi incidentati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo il raccordo Terni-Orte, tampona mezzo pesante e si ribalta

TerniToday è in caricamento