rotate-mobile
Incidenti stradali Maratta

Incidente stradale a Terni, tamponamento sulla Marattana: traffico a rilento

Una Yaris ed una monovolume sono venuti a contatto in via Lessini, lungo la strada che troppo spesso è stata teatro di incidenti prima del lockdown

Incidente stradale senza, fortunatamente, conseguenze per i conducenti. Il tamponamento è avvenuto alle 10.30 circa lungo via Lessini ed ha coinvolto due veicoli, ossia una Yaris ed una monovolume. L’impatto si è verificato nei pressi dell’attraversamento a raso, lungo la Marattana, che consente di svoltare verso strada di Maratta Alta. Sul posto sono intervenuti gli operatori della polizia locale per regolarizzare il traffico e consentire lo spostamento delle autovetture incidentate, oltre ad effettuare tutti i rilievi del caso.

Come è noto la strada in questione è stata spesso teatro di episodi simili, soprattutto prima del lockdown. Nelle scorse settimane l’amministrazione comunale ha annunciato di voler inserire un rilevatore di velocità per scoraggiare gli automobilisti che non rispettano il codice della strada e aumentare il livello di sicurezza dell’arteria. Di fatto, i problemi restano ed il ritorno progressivo alla normalità potrebbe di nuovo far tornare in auge tale problematica.

UN NUOVO AUTOVELOX A TERNI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Terni, tamponamento sulla Marattana: traffico a rilento

TerniToday è in caricamento