rotate-mobile
Incidenti stradali Orvieto

Scende dall'auto sull'A1 e viene travolta, grave una 37enne orvietana

E' accaduto nel tratto tra Orvieto e Attigliano dove la macchina si era fermata per un problema al motore, ora è ricoverata all'ospedale di Terni

E' ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Terni una 37enne orvietana travolta da un mezzo pesante questo pomeriggio lungo l'Autostrada del Sole. E' accaduto intorno alle 14 nel tratto tra Orvieto e Attigliano in direzione sud dove l'auto sulla quale viaggiava la donna si era fermata sulla corsia di emergenza probabilmente per un problema al motore. Una volta scesa dalla macchina però è stata colpita - non è chiaro se direttamente o con lo spostamento di aria - da un mezzo pesante che sopraggiungeva.

Ora si trova ricoverata con un grave trauma cranico nel reparto di Neurochirurgia dell'ospedale "Santa Maria" di Terni, i medici si sono riservati la prognosi ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto ci sono gli agenti della polizia stradale di Orvieto, che si stanno occupando dei rilievi e di ricostruire la dinamica, e i vigili del fuoco. Il traffico è rallentato e incanalato su un'unica corsia di marcia. 

Proprio un anno fa, qualche chilometro più avanti tra Attigliano e Orte, in circostanze analoghe perse la vita una ragazza orvietana di 29 anni. 

Aggiornamenti a seguire

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dall'auto sull'A1 e viene travolta, grave una 37enne orvietana

TerniToday è in caricamento