rotate-mobile
Incidenti stradali

Sbanda con l'auto e finisce contro un albero, 32enne in gravi condizioni

L'incidente in viale Tito Oro Nobili, l'uomo, ricoverato al Santa Maria, ha riportato un politrauma agli arti, ma è stabile. Ferito anche uno scooterista coinvolto nell'incidente

Sono gravi, ma stabili le condizioni del 32enne moldavo rimasto ferito questa mattina dopo aver sbandato con la propria auto finendo contro un albero nella carreggiata opposta. L'uomo ha riportato un grave politrauma agli arti ed è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Terni con prognosi riservata.

L'incidente si è verificato nella mattinata di giovedi in viale Tito Oro Nobili ed ha coinvolto anche un ternano di 69 anni che si è visto tagliare la strada dalla macchina senza controllo, una Ford Focus, ed è finito a terra. Per lui soltanto qualche contusione ed escoriazione. Più seria la situazione del modavo che è stato ricoverato all'ospedale "Santa Maria" di Terni.

Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale che sta effettuando i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell'incidente e capire se la manovra dell'automobilista sia stata dovuta a una distrazione o altro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda con l'auto e finisce contro un albero, 32enne in gravi condizioni

TerniToday è in caricamento