rotate-mobile
Incidenti stradali Orvieto

Grave incidente sull'Autosole, mezzi in fiamme. Tra le vittime anche un bambino

Lo scontro tra Orvieto e Fabro in direzione nord. Sul posto polizia stradale e carabinieri. Il tratto è stato momentaneamente chiuso

Un grave incidente si è verificato da poco lungo l'Autosole tra Orvieto e Fabro in direzione nord. I mezzi coinvolti sono andati in fiamme, il bilancio è pesantissimo. I soccorsi parlano infatti di almeno due morti. Società autostrade ha momentaneamente chiuso il tratto stradale.

Aggiornamenti 

Ancora provvisorio il bilancio delle vittime: sembra però che le persone decedute siano tre, tra queste ci sarebbe anche un bambino.

L'incidente si è verificato al chilometro 433 in direzione Firenze ed ha coinvolto un camion e un'autovettura. Il camion si sarebbe ribaltato sulla macchina ed ha preso fuoco. Al momento occupa parte della corsia sud dove il traffico scorre soltanto sulla corsia d'emergenza con un chilometro di coda. Sulla corsia nord la coda arriva a due chilometri.

In direzione Firenze, l'uscita è al casello di Orvieto dove al momento si registrano code per la viabilità ordinaria ad Orvieto scalo e Ciconia.

Autostrade per l'Italia comunica che sono in corso le operazioni per l'installazione di uno scambio di carreggiata e la distribuzione delll'acqua agli automobilisti in coda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sull'Autosole, mezzi in fiamme. Tra le vittime anche un bambino

TerniToday è in caricamento