Tampona un’auto in sosta e fugge al centro di Terni: “Questi episodi non possono passare inosservati”

E’ accaduto ieri verso le 18 in via della Vittoria davanti al liceo scientifico Renato Donatelli. Sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso ed attivare le indagini

Ha tamponato la mia auto in sosta, lasciando parti della propria sotto il parabrezza a causa dell’impatto, per poi fuggire”. E’ il racconto di una donna alquanto amareggiata da quello che è accaduto verso le 18 di ieri: “Mi trovato a scuola – afferma – e quando sono uscita per dirigermi verso il veicolo, parcheggiato in via della Vittoria, ho dovuto constatare il tutto”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La dinamica sembra essere chiara ma, naturalmente, al vaglio delle forze dell’ordine che sono intervenute tempestivamente: “Fortunatamente ci sono anche due testimoni che hanno notato cosa è accaduto. Non sono riusciti a prendere tutta la targa, ma il modello e le prime due cifre sì. Al volante ci sarebbe stata una donna che poi è scappata. Questi episodi non possono passare inosservati nella speranza e nell’attesa di risalire all’autore del sinistro”. Nella comprensibile amarezza anche un bel gesto: “Un testimone ha atteso il mio ritorno verso l’auto – avvenuto circa mezz’ora dopo - per raccontarmi ciò che aveva visto”. Un pizzico di senso civico da rimarcare ed apprezzare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coraggio e determinazione. Tre ragazze aprono a Terni una nuova attività dopo il periodo buio: “Siamo più forti di prima”

  • Ternana-Avellino 0-0, rossoverdi al secondo turno preliminare dei Play Off

  • Tragica scoperta a San Gemini, il corpo di uomo privo di vita rinvenuto dai vigili del fuoco

  • Acciai Speciali Terni: “Due incidenti gravi in altrettanti giorni. Un rotolo ha sfiorato un operatore di una ditta terza”

  • Più soldi in busta paga per 48mila lavoratori ternani: ecco a chi spetta il bonus a partire dal primo luglio

  • Dieci anni senza Pietro Taricone, il tragico volo a Terni ed il ricordo di Kasia Smutniak

Torna su
TerniToday è in caricamento