rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Viale Villafranca

Travolto da un’auto in viale Villafranca, muore dopo ore di agonia

L’incidente nella serata di ieri, l’anziano è stato investito da una Golf mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali: era stato trasferito in ospedale in condizioni gravissime

È morto dopo alcune ora di agonia l’anziano investito intorno alle 19 di ieri, giovedì 21 novembre, in viale Villafranca, mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali all’altezza del centro commerciale Cospea.

Trasferito d’urgenza all’ospedale di Terni in condizioni gravissime, l’uomo è rimasto in rianimazione fino alle 2 della notte, quando è sopraggiunto il decesso. La vittima è un anziano originario di Chiusi, ma da tempo residente a Terni. Aveva 74 anni. Ad investirlo un coetaneo a bordo di una Volkswagen Golf che dopo l’incidente si è fermato per allertare i soccorsi. L’uomo è stato sottoposto ad alcol test con esito negativo. La polizia locale – su disposizione della magistratura ternana – ha sequestrato sia la machina che il telefono cellulare: è stato aperto un fascicolo d’inchiesta per omicidio colposo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un’auto in viale Villafranca, muore dopo ore di agonia

TerniToday è in caricamento