rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tragedia sulla strada del mare, un morto e quattro feriti

Una famiglia di Terni coinvolta in un incidente questa mattina nei pressi di Tuscania, l'auto si è schiantata addosso a un albero

Tragedia sulla strada del mare. Un 50enne di origini albanesi ma residente a Terni è morto questa mattina intorno alle 10 lungo la strada della Dogana, nei pressi di Tuscania, dopo che l'auto che viaggiava insieme ai familiari diretta verso Montalto è uscita di strada andandosi a schiantare contro un albero. 

Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Viterbo che hanno provveduto a estrarre le persone dalle lamiere contorte dell'abitacolo della Volkswagen Golf. Feriti gravemente gli altri quattro occupanti dell'auto - due uomini e due donne - che sono stati soccorsi da due ambulanze del 118 e da due elicotteri Pegaso che li hanno trasportati agli ospedali Gemelli di Roma e a quello di Tarquinia in codice rosso.

Sulla dinamica dell'incidente, ancora tutta da accertare, indagano i carabinieri di Tuscania. La strada, particolarmente trafficata in questa domenica d'estate, è stata a lungo chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla strada del mare, un morto e quattro feriti

TerniToday è in caricamento