rotate-mobile
Cronaca

I ladri gli squarciano le gomme dell'auto per bloccarli e poi svaligiano l'abitazione

Un episodio particolarmente singolare si è verificato nella giornata di venerdì in via Rossini ed ha coinvolto una coppia di ternani

Una visita programmata all’ospedale in un contesto (apparente, ndr) di routine quotidiana per una coppia ternana. I due infatti si sono recati al ‘Santa Maria’ per effettuare una visita programmata nelle scorse settimane. Una volta tornati al parcheggio l’amara sorpresa. Le gomme del veicolo erano state squarciate e dovevano essere sostituite. Dopo aver ultimato tutte le procedure del caso, i due hanno fatto ritorno a casa, inconsapevoli di quanto era accaduto nel frattempo.

Qualcuno si era introdotto all’interno dell'appartamento ed aveva sottratto oro, gioielli ed una somma di denaro. Un furto, apparentemente con appostamento, si potrebbe dedurre. Rallentare il ritorno a casa di entrambi per consentire di poter prelevare ciò che si desiderava con maggior tranquillità. Ed in effetti l’altro aspetto particolare riguarda la modalità. Non c’erano segnali evidenti che lasciassero presagire un’irruzione nell’appartamento. Tutto era rimasto com’era. Solamente il giorno successivo, dopo aver aperto un cassetto da parte di uno dei due coniugi, si è potuto osservare quanto successo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri gli squarciano le gomme dell'auto per bloccarli e poi svaligiano l'abitazione

TerniToday è in caricamento