rotate-mobile
Cronaca

Scoperto un night fuorilegge, scatta una maximulta

Notte di controlli dei carabinieri: nel locale notturno sono state trovate undici lavoratrici in nero. Alcol e droga, presidiate le strade della città dell’acciaio

Sigilli ad un night club fuorilegge: scatta la sospensione della licenza e una maximulta.

È stata una nottata di controlli quella appena trascorsa. I carabinieri della compagnia di Terni, in collaborazione coi colleghi del nucleo ispettorato del lavoro, anche sulla scorta delle indicazioni scaturite dall’ultimo comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, hanno passato al setaccio le strade della città e stretto la lente sulla movida cittadina.

Nell’ambito delle ispezioni, è stata sospesa la licenza di un locale di intrattenimento notturno all’interno del quale sono state trovate undici lavoratrici in nero, tutte ragazze dell’est europeo, impiegate senza che ne fosse stata data la preventiva comunicazione dell’instaurazione del rapporto di lavoro. Nel night club sono stati anche controllati oltre 60 avventori, di cui 8 gravati da precedenti penali. Al gestore del locale è stata comminata una multa di 35.300 euro ed è stata disposta l’immediata sospensione dell’attività per la durata di tre giorni e comunque sino alla regolarizzazione della posizione lavorativa.

In corso Tacito è stato controllato un gambiano, classe ’86, trovato in possesso di 8 grammi di hashish, che sarà segnalato alla prefettura. Nel corso dei controlli alla circolazione stradale, è stato invece denunciato un ternano, classe ’75, che si è rifiutato di sottoporsi al test per l’accertamento del tasso alcolemico nel sangue. Complessivamente sono state identificate oltre 150 persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto un night fuorilegge, scatta una maximulta

TerniToday è in caricamento