rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Nascondeva due chili di droga sotto il sedile dell’autovettura: arrestato quarantottenne

L’uomo è stato fermato lungo la strada statale 209 Valnerina dai militari della stazione di Papigno: il materiale è stato posto sotto sequestro

I carabinieri della stazione di Papigno - nel corso della nottata scorsa - hanno tratto in arresto un uomo, ternano classe ’71, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli e l’arresto

Durante uno dei consueti posti di controllo, i militari in servizio di perlustrazione hanno intimato l’alt al quarantottenne, che si trovava alla guida della propria autovettura lungo la strada statale 209 “Valnerina” in un tratto ricompreso nel comune di Terni. L’atteggiamento nervoso dell’uomo ha insospettito i carabinieri i quali hanno dunque deciso di approfondire il controllo, eseguendo una perquisizione veicolare.

Sotto al sedile anteriore – lato passeggero – del veicolo hanno successivamente rinvenuto due plichi sigillati con del nastro adesivo di colore marrone. L’apertura degli stessi ha fatto rilevare la presenza di 20 panetti di hashish, sigillati a loro volta in quattro buste di cellophane trasparente, del peso complessivo di 1957 grammi. Il controllo è proseguito presso la sua abitazione di residenza dove i militari hanno rinvenuto ulteriori due grammi della stessa sostanza, oltre ad un bilancino di precisione. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro giudiziario. Al termine delle operazioni di rito, l’uomo è stato dichiarato in arresto e ristretto presso la casa circondariale di Sabbione, in attesta dell’udienza di convalida.

Droga 2KG (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva due chili di droga sotto il sedile dell’autovettura: arrestato quarantottenne

TerniToday è in caricamento