rotate-mobile
Cronaca

Terni, tentano di forzare un’autovettura e scappano. Giovane aggredisce un carabiniere dopo il fermo

Intervento di una pattuglia presso strada di Civitella. Un militare dell’arma dei carabinieri ha riportato lesioni guaribili in trenta giorni

Una notte piuttosto movimentata per i militari, impegnati in una operazione di controllo ordinario presso strada di Civitella. Una pattuglia della sezione radiomobile infatti è intervenuta, qualche giorno fa, dopo che i carabinieri in servizio sono stati fermati da un gruppo di ragazzi, i quali indicavano due persone scappare nel vicino fossato, dopo aver tentato di forzare un’autovettura all’interno di un cortile privato. I militari si ponevano subito all’inseguimento a piedi dei due e riuscivano a fermarne solo uno il quale, nella circostanza, reagiva violentemente nei confronti dei militari operanti procurando ad uno dei carabinieri delle lesioni guaribili in trenta giorni.

Inoltre veniva trovato in possesso di 2,5 grammi di cocaina. Il giovane, 26enne di nazionalità tunisina veniva tratto in arresto per resistenza violenza e lesioni a pubblico ufficiale e segnalato per detenzione di sostanze stupefacenti, nonché deferito per il reato di danneggiamento e violazione di domicilio.  Nella giornata di ieri è stato sottoposto al rito direttissimo e, dopo la convalida dell’arresto, veniva sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, tentano di forzare un’autovettura e scappano. Giovane aggredisce un carabiniere dopo il fermo

TerniToday è in caricamento