rotate-mobile
Cronaca

Pericolo furti, i carabinieri di Terni e Amelia uniscono le forze

Azione preventiva di controllo del territorio. Questa notte fermate più di 60 persone e 35 macchine nelle zone che collegano le aree industriali di Narni e Terni

L’unione fa la forza. Così, per contrastare il fenomeno sempre più diffuso dei furti, la compagnia Carabinieri di Amelia e quella di Terni hanno predisposto un servizio unificato per l’azione di controllo e prevenzione del territorio.

Questa notte sono stati dislocati, nell’area che va da Sabbione passando per la Marattana e la Flaminia-Ternana, ben 15 militari e 7 macchine. Un pattugliamento a tappeto che ha interessato anche il comune di Narni e parte del territorio del comune di Terni.

Carabinieri in uniforme, ma anche in abiti civili, hanno controllato più di 60 persone e 35 veicoli sulle varie arterie stradali, anche secondarie, che collegano le aree industriali di Narni e Terni al fine di intercettare eventuali soggetti dediti alla commissione di reati contro il patrimonio prevenendo la commissione di ulteriori furti in quell’area che, nei giorni scorsi, è stata fatta bersaglio di diversi colpi.

L’attività preventiva continuerà ad essere assicurata attraverso servizi di pattuglia rinforzati ad ampio raggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pericolo furti, i carabinieri di Terni e Amelia uniscono le forze

TerniToday è in caricamento