rotate-mobile
Cronaca Centro

Permessi per disabili col trucco, presi i furbetti della ztl

Controlli nel centro di Terni da parte degli agenti della polizia locale: ritirati sei pass, scatta la multa da 83 euro. Le verifiche proseguono nei prossimi giorni

Pizzicati nella zona a traffico limitato col permesso per disabili. Ma c’era il trucco. Nell’ambito dei controlli predisposti dal comando della polizia locale di Terni, gli agenti del nucleo radiomobile questa mattina, 19 marzo, nell’ora di punta e all’interno della zona a traffico limitato, hanno proceduto a controllare numerosi veicoli che circolavano esponendo il permesso rilasciato ai disabili.

In sei casi gli agenti hanno accertato che l’autovettura non era a servizio del disabile autorizzato, o questi non era a bordo, oppure il tragitto non era funzionale ai suoi spostamenti. I conducenti, ai cui è stato anche ritirato il permesso, dovranno ora pagare una sanzione amministrativa di 83 euro per circolazione non autorizzata all’interno della ztl.

I controlli, che proseguiranno anche nei prossimi giorni, hanno interessato via I Maggio, via Carrara e largo Elia Rossi Passavanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Permessi per disabili col trucco, presi i furbetti della ztl

TerniToday è in caricamento