rotate-mobile
Cronaca

Porta a spasso il cane, vede due persone fuggire da una villetta a Terni e le insegue: ragazza finisce nei guai

Poliziotto fuori servizio riesce a fermare una 22enne: aveva addosso gioielli e arnesi da scasso, denunciata con per furto. L’altro è riuscito a fuggire

Zona Fiori a Terni, è sabato sera. Un poliziotto libero dal servizio sta portando a spasso il cane quando la sua attenzione viene attirata da due persone, una uomo e una donna, che hanno appena scavalcato la recinzione di una villetta per poi darsi alla fuga, in direzioni opposte.

L’agente si mette all’inseguimento della donna e poco dopo riesce a bloccarla. In mano ha dei gioielli e, rendendosi conto della situazione, consegna spontaneamente un cacciavite e un paio di guanti che aveva nascosto nel reggiseno.

Il poliziotto avverte i colleghi, sul posto arriva una pattuglia della squadra volante che preleva la ragazza e la porta in questura: dagli accertamenti è emerso che la giovane, 22 anni di nazionalità serba, aveva una lunga lista di precedenti e che, residente a Roma, doveva restare nel suo domicilio a Guidonia perché messa agli arresti domiciliari.

È stata dunque denunciata per furto in concorso, possesso di arnesi da scasso ed evasione e poi riaccompagnata a Guidonia dalla polizia di Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta a spasso il cane, vede due persone fuggire da una villetta a Terni e le insegue: ragazza finisce nei guai

TerniToday è in caricamento