rotate-mobile
Cronaca

Raptus sessuale sul treno, mostra le parti intime a una ragazza: multa da 10mila euro

Ubriaco infastidisce la ventenne, necessario l’intervento della polizia ferroviaria: dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico

Visibilmente ubriaco, ha cominciato a dare fastidio ad una ventenne sul treno che da Rieti arriva a Terni. E non è bastato nemmeno l’intervento del capotreno. Anzi.

L’episodio si è verificato lo scorso mercoledì quando, su uno dei convogli diretti nella città dell’acciaio, una ragazza ha iniziato ad essere infastidita da un passeggero ucraino. La ventenne ha messo subito le cose in chiaro: le avances dello straniero non le interessavano. Ma lui ha insistito, esagerando: si è denudato, le ha mostrato le parti intime ed ha praticato gesti di autoerotismo davanti a lei e agli altri passeggeri.

Neanche l’intervento del capotreno è riuscito a mettere a posto la situazione. E così, quando il convoglio è giunto in stazione, gli agenti della polizia ferroviaria, coordinati dall’ispettore superiore Alessandro Tardio, hanno preso in consegna l’uomo. Si tratta di un cittadino ucraino, in regola col permesso di soggiorno, piuttosto robusto e con un passato da atleta. Che però, probabilmente a causa della massiccia assunzione di alcol, si è lasciato andare ad intemperanze che gli costeranno care. Per lui l’accusa è di atti osceni in luogo pubblico. Il reato è stato depenalizzato ma prevede una multa da diecimila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raptus sessuale sul treno, mostra le parti intime a una ragazza: multa da 10mila euro

TerniToday è in caricamento