rotate-mobile
Cronaca

Riconosce la sua bici rubata davanti a Cospea: era incatenata ad un palo e bloccata con un lucchetto

Chiama la polizia di Terni, gli agenti si appostano all’uscita del supermercato e fermano un giovane che stava riprendendo il mezzo a due ruote: denunciato per ricettazione

Quando è passato davanti a quella bici, ha avuto un sussulto. Perché era uguale, in tutto e per tutto, alla sua che gli era stata rubata qualche tempo prima. Così l’uomo ha allertato gli agenti della squadra volante della questura di Terni: una pattuglia è arrivata sul luogo del “delitto”, di fronte al centro commerciale Cospea, aspettando che qualcuno arrivasse a riprendere la bici.

Dopo pochi minuti, si è avvicinato un ragazzo che ha aperto il lucchetto della catena con cui la bici elettrica era legata ad un palo.

A questo punto, gli agenti sono intervenuti, hanno identificato l’uomo e chiesto spiegazioni. Lui, 36enne originario del Bangladesh, ha raccontato di avere comprato le due ruote al mercato di Porta Portese, ma dai riscontri con la dettagliata descrizione della denuncia di furto sporta dal proprietario è risultato evidente che si trattasse proprio della stessa bicicletta elettrica. Il cingalese è stato per questo denunciato a piede libero con l’accusa di ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riconosce la sua bici rubata davanti a Cospea: era incatenata ad un palo e bloccata con un lucchetto

TerniToday è in caricamento