rotate-mobile
Cronaca Orvieto

Rubano un’auto a Orvieto e poi assaltano una banca ad Acquapendente: ladri in fuga con la cassaforte

Il colpo la scorsa notte. In corso le indagini dei carabinieri, a caccia di tre persone entrate in azione con il volto coperto

Furto nella notte in banca ad Acquapendente. Intorno alle 3.30 di martedì 3 ottobre, tre persone con il volto coperto da passamontagna sono entrate in azione nella filiale della Banca Tema in via Igino Gini, nella zona commerciale del paese.

A riportare la notizia è ViterboToday. Stando a quanto finora ricostruito, i malviventi sarebbero entrati nella banca dopo aver forzato una porta laterale. Una volta all’interno, si sono fiondati su una piccola cassaforte, l’hanno asportata e portata via. Poi la fuga, a bordo di un'auto che è risultata rubata sempre nella notte a Orvieto.

Le indagini sono condotte dai carabinieri di Montefiascone che, come è prassi in questi casi, sono partiti dalla visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza che ha già dato i primi, utili, elementi alla ricostruzione dei fatti.

Del furto si sono accorti questa mattina, all’apertura della filiale, gli stessi dipendenti della banca. Segnalato il fatto ai carabinieri, questi ultimi sono intervenuti anche per un primo sopralluogo e i rilievi del caso.

Gli investigatori sono sulle tracce di tre uomini ed è in corso anche la quantificazione del bottino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un’auto a Orvieto e poi assaltano una banca ad Acquapendente: ladri in fuga con la cassaforte

TerniToday è in caricamento