rotate-mobile
Cronaca Amelia

Sassi contro un’auto in corsa, sfiorata la tragedia: indagano i carabinieri

In macchina una ragazza e una bimba, ci sarebbero dei precedenti. La vittima” questi non sono giochi, qui c’è in ballo la vita. Se qualcuno ha visto qualcosa, contatti gli investigatori

Sabato pomeriggio, sono passate da poco le 18.30. Lei sta percorrendo la strada che dal Rio Grande arriva in piazza XXI Settembre, ad Amelia. All’improvviso un tonfo sordo e una pioggia vetri. “Le cose potevano andare molto peggio sono riuscita a tenere il controllo della macchina nonostante lo spavento e la pioggia di vetri che mi è venuta in faccia”.

sasso_auto_1-2Scatta immediata la denuncia ai carabinieri della città dalle mura poligonali che hanno avviato un’indagine. Già in passato ci sarebbero stati episodi analoghi che hanno portato alla denuncia di alcuni adolescenti.

Il sasso che ha mandato in frantumi il parabrezza dell’auto – a bordo, oltre alla ragazza al volante, anche una bambina – potrebbe essere stato lanciato dai giardini d’inverno. “Questi non sono giochi! Questa è vita! Se qualcuno dai palazzi di fronte, o dalle macchine che passavano - scrive la raazza in un post su facebok - ha visto è pregato di andare dai carabinieri o contattarmi grazie! È ora di dare una lezione a queste persone”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassi contro un’auto in corsa, sfiorata la tragedia: indagano i carabinieri

TerniToday è in caricamento