rotate-mobile
Cronaca

Amputata dopo l’incidente, ecco le condizioni di Valeria: il bollettino medico

Ricoverata a Foligno dopo lo schianto in moto, la donna ternana ha perso il braccio e la gamba sinistra. I famigliari: le sue condizioni stanno migliorando, grazie a chi ci sta vicino e ci sostiene

“Perdita del braccio e della gamba sinistra” e “severe condizioni dell’arto destro a livello del gomito”. Sono queste le “priorità gravi in risoluzione” di Valeria M., la cinquantenne ternana coinvolta nel gravissimo incidente stradale che lo scorso 30 luglio è costato la vita a Paolo Cardoni, 55enne dipendente del Comune di Todi.

Lo schianto si è verificato sulla statale 77 Foligno-Civitanova mentre i due, in sella ad una moto, tornavano da una giornata trascorsa al mare.

A rendere note le ultime condizioni cliniche di Valeria - madre di due figli, Giulia e Daniele – sono gli stessi famigliari della donna che nelle ultime ore hanno lanciato una raccolta fondi di solidarietà su Facebbok (qui il link all’iniziativa “Aiutiamo Valeria”).

“Le condizioni stanno ogni giorno sensibilmente migliorando”, dicono aggiungendo che, oltre alle ferite più gravi, ce ne sono altre che “passo dopo passo sono in lieve miglioramento. Un grazie a tutte le persone che in questo momento difficile ci sono vicine e ci sostengono nel complicato cammino che la vita ci ha serbato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amputata dopo l’incidente, ecco le condizioni di Valeria: il bollettino medico

TerniToday è in caricamento