rotate-mobile
Cronaca Centro

Coca per la movida, carabinieri nascosti tra i ragazzi: preso lo spacciatore di Porta Sant’Angelo

Blitz dell’Arma nel centro di Terni, in manette un 25enne. Nei guai anche uno dei compratori: i dettagli dell’operazione

I carabinieri nascosti tra la folla della movida del venerdì pomeriggio a Terni lo hanno notato nel “classico” scambio droga denaro. Quel gesto, messo assieme alle segnalazioni ricevute nei giorni precedenti, hanno fatto scattare il blitz dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile. In due hanno fermato e controllato il presunto acquirente. Altri due si sono invece concentrati sul pusher.

Venticinque anni, di nazionalità albanese, corporatura robusta, si muoveva con disinvoltura fra la gente, senza però essersi reso conto che gli investigatori erano sulle sue tracce dopo avere ricevuto diverse “soffiate” sulla sua fiorente attività di spaccio.

Fermato dai carabinieri e perquisito, dalla sigaretta elettronica che aveva con sé sono spuntate 16 dosi di cocaina. La perquisizione si è poi estesa alla sua abitazione, dove gli investigatori hanno trovato altri 72 dosi di cocaina pronte allo spaccio, una modica quantità di hashish, un bilancino di precisione e 1.545 euro in banconote di taglio diverso, probabile provento dell’attività fuorilegge. Complessivamente, sono stati sequestrati poco meno di 50 grammi di coca.

Dopo una notte in cella di sicurezza, il 25enne è stato processato per direttissima: il tribunale di Terni ha stabilito per lui la scarcerazione con obbligo di firma, due volte al giorno, presso i carabinieri di Papigno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coca per la movida, carabinieri nascosti tra i ragazzi: preso lo spacciatore di Porta Sant’Angelo

TerniToday è in caricamento