Presi i Bonnie&Clyde della tintura per capelli: ne avevano rubate 55 scatole

Coppia arriva da Roma a Cospea, avevano con loro anche il figlioletto di un anno. Nel bottino pure 145 confezioni di gomma da masticare, creme cosmetiche e bottiglie di whiskey

Il bottino fa sorridere: tintura per capelli, gomme da masticare, creme cosmetiche e qualche bottiglia di whiskey. Il valore della merce sequestrata un po’ meno: 1.300 euro.

Erano arrivati da Roma a Terni per svaligiare il centro commerciale Pianeta di Cospea ma sono stati bloccati dagli agenti della squadra volante della polizia di Stato, intervenuti non appena dall’attività commerciale è arrivata la richiesta d’aiuto al 113.

Si tratta di una coppia di rumeni – 33 anni lui con precedenti per ricettazione, 36 anni lei incensurata – arrivati in città dalla provincia di Roma, portandosi dietro anche i figli (uno di appena un anno).

Sono stati intercettati all’uscita del supermercato con la borsa piena di refurtiva. In tutto, una sessantina di articoli: confezioni di tintura per ritocco per la ricrescita dei capelli bianchi (44 pezzi), oltre a delle bottiglie di whiskey ed altri prodotti cosmetici. In macchina sono state trovate altre 145 confezioni di gomme da masticare, 11 confezioni di tintura per ritocco dei capelli e 5 di creme cosmetiche. La merce rubata all’interno del supermercato è stata restituita al responsabile, mentre quella trovata all’interno dell’auto è stata sequestrata; il valore commerciale della refurtiva ammonta a circa 1.300 euro.

I due sono stati denunciati per furto in concorso continuato e sono stati allontanati dal Comune di Terni con la misura del foglio di via con divieto di ritorno per tre anni disposta dal questore, Antonino Messineo.

Potrebbe interessarti

  • Piscine interrate, la soluzione migliore per arredare il giardino

  • Igiene del letto, quante volte cambiare le lenzuola?

  • Ecologia e colori brillanti, ecco la moda estate 2019

I più letti della settimana

  • Giovane ternano sfida il campione Nicolò Scalfi a 'Caduta Libera' su Canale 5

  • Incidente stradale sulla Marattana, coinvolti due autoveicoli

  • Incidente stradale, impatto tra moto ed autoveicolo in Valnerina

  • I ternani più famosi in Italia e nel mondo: ecco la classifica completa

  • Incidente stradale, due auto coinvolte in via Narni

  • Un architetto ternano alla corte dell'Expo di Dubai, secondo posto per costruire l'anfiteatro del futuro

Torna su
TerniToday è in caricamento