rotate-mobile
Cronaca Viale Brenta

Scippata da un ragazzo in bicicletta, cade a terra e finisce in ospedale: indaga la polizia

È successo in via Brenta a Terni, la donna ha riportato escoriazioni e la frattura di alcune costole. Al lavoro gli agenti della squadra volante

Scippo nella notte in via Brenta, zona Città Giardino. Vittima una donna ternana di 50 anni che, dopo l’aggressione. È stata costretta a rivolgersi alle cure del pronto soccorso di Terni.

La notizia è riportata dall’edizione di oggi, 24 agosto, del Messaggero.

L’episodio si è verificato intorno alle 22 di giovedì sera. La donna sta camminando lungo via Brenta. Dal buio spunta il ragazzo in bicicletta. La cinquantenne non si accorge di nulla fino a quando il ragazzo la strattona per strapparle via la borsa. Nel tentativo di resistere all’aggressione, la donna viene scaraventata a terra mentre il ragazzo fugge.

La caduta provoca alcune escoriazioni, un ematoma addominale e la frattura di alcune costole. Dolorante, la donna avverte gli agenti della squadra volante che arrivano sul posto, raccolgono i primi indizi e un sommario identikit dell’aggressore per avviare le indagini. Verifiche in corso sulla possibilità che nella zona ci siano telecamere private che possano avere ripreso almeno alcuni frammenti dell’episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippata da un ragazzo in bicicletta, cade a terra e finisce in ospedale: indaga la polizia

TerniToday è in caricamento