rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Terni, provocano incidente e scappano: “Fenomeno allarmante. Sempre più persone con auto dalla targa straniera pensano di rimanere impunite”

Il fatto avvenuto in viale Campofregoso. Giacomo Marini, avvocato della vittima: “Spero che la polizia locale, su impulso del nuovo sindaco di Terni Stefano Bandecchi, possa risalire ai responsabili”

Provocano un incidente stradale, scendono per accertarsi dei danni fuggendo prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. È solo l’ultimo caso successo a Terni in viale Campofregoso. Dei cittadini stranieri, probabilmente nordafricani, alla guida di una Lancia Y color crema con targa non italiana sono fuggiti dopo aver impattato contro un’altra automobile, quest’ultima condotta da un avvocato di origini ternane. 

Dalle ricostruzioni, comunque al vaglio, i cittadini stranieri si sarebbero fermati per accertarsi dei danni provocati, salvo poi darsi alla fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. 

Sulla vicenda è intervenuto l’avvocato della vittima, Giacomo Marini, che ha tenuto a sottolineare: “Sempre più spesso assistiamo a fenomeni come questo, per cui persone straniere alla guida di macchine con targhe straniere pensano di rimanere impunite anche dopo aver compiuto fatti illegali”. 

“Penso invece - continua Marini - che la polizia locale su impulso del nuovo sindaco di Terni Stefano Bandecchi saprà risalire ai responsabili e punirli come dovuto”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, provocano incidente e scappano: “Fenomeno allarmante. Sempre più persone con auto dalla targa straniera pensano di rimanere impunite”

TerniToday è in caricamento