rotate-mobile
Cronaca

Video, musica, foto e poesie: la città rende omaggio al maestro Francesco Falcioni

Appuntamento da oggi pomeriggio all’oratorio di Santa Maria Regina a Terni. La famiglia del musicista morto in un incidente stradale: i funerali saranno in forma privata

Addio maestro. Oggi è il giorno in cui Terni potrà rendere omaggio a Francesco Falcioni, il musicista morto venerdì scorso in un incidente stradale lungo il raccordo Terni-Orte.

L’invito arriva dalla famiglia che fa sapere che oggi pomeriggio, 21 ottobre, “sarà possibile, a partire dalle 16, salutare il maestro Francesco Falcioni, presso i locali dell’oratorio della parrocchia di Santa Maria Regina di Terni”. Il saluto, com’è naturale che sia, potrà essere accompagnato da altre forme d’arte, perché “alle 21.30, chiunque vorrà, potrà esprimere e condividere ricordi e momenti significativi vissuti con Francesco, attraverso musica, foto, proiezioni, poesia e quant’altro”.

Questo momento pubblico precederà i funerali che invece, “su richiesta esplicita della moglie, della madre e dei parenti tutti, saranno celebrati in forma privata”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video, musica, foto e poesie: la città rende omaggio al maestro Francesco Falcioni

TerniToday è in caricamento