rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Terni, parcheggia l'auto in doppia fila e la polizia lo trova con oltre un chilo di cocaina

Il fatto accaduto domenica mattina in via Turati. Oltre alla droga, il 30enne venezuelano aveva più di 700 euro in contanti e una pistola ‘scacciacani’ | VIDEO

Parcheggia l’auto in doppia fila lungo via Turati e, per non farsi fare la multa, viene trovato dalla polizia con oltre un chilo di cocaina in macchina. Il fatto è accaduto a Terni domenica mattina. 

Intorno alle ore 11, il 30enne venezuelano era stato visto in precedenza dagli agenti di polizia mentre usciva da un residence. Dai controlli effettuati, è emerso che il 30enne aveva affittato una camera da dicembre, ed aveva una seconda auto parcheggiata nel cortile della struttura.

Durante le perquisizioni delle due auto e della stanza, sono stati trovati una pistola ‘scacciacani’ con munizioni a salve e numerosi involucri di cocaina, per un totale di 1 chilo e 100 grammi, più 770 euro e un bilancino di precisione. Non in regola sul Territorio Nazionale, anche se in Italia da molti anni, passati sempre a Terni, al momento disoccupato, l’uomo è stato portato in questura e poi in carcere su disposizione del pubblico ministero di turno in attesa della convalida dell’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, parcheggia l'auto in doppia fila e la polizia lo trova con oltre un chilo di cocaina

TerniToday è in caricamento