Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Piove a Palazzo Spada, scatta l’esposto dei 5 Stelle

“Situazione vergognosa”, la denuncia di Thomas De Luca: “Necessario tutelare chi lavora in Municipio e i cittadini” | FOTO e VIDEO

 

“Questa è la situazione vergognosa in cui versa stamattina l’ufficio della commissione garanzia e controllo, gli uffici adiacenti e il terzo piano di Palazzo Spada”. Thomas De Luca, presidente della stessa commissione ha documentato lo stato di degrado con foto e video.

“Le infiltrazioni d’acqua – dice l’esponente del Movimento 5 Stelle - stanno ormai raggiungendo anche il secondo piano. I fili della corrente immersi nell’acqua mettono a rischio persino chi ignaro passa nel corridoio. Dopo mesi di pazienza, stamattina al fine di tutelare chi lavora all'interno di Palazzo Spada ed anche i cittadini, ho presentato un esposto a Usl 2 Umbria, vigili del fuoco nonché al responsabile della sicurezza dei lavoratori. Mentre senza alcuna perizia o documento formale si annuncia la chiusura di centri giovanili e centri sociali, per questioni ideologiche mascherate da questioni strutturali, questo è ciò che avviene nella sede dell'amministrazione comunale. Siamo prossimi a una chiusura di Palazzo Spada?”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TerniToday è in caricamento