rotate-mobile

Piove a Palazzo Spada, scatta l’esposto dei 5 Stelle

“Situazione vergognosa”, la denuncia di Thomas De Luca: “Necessario tutelare chi lavora in Municipio e i cittadini” | FOTO e VIDEO

“Questa è la situazione vergognosa in cui versa stamattina l’ufficio della commissione garanzia e controllo, gli uffici adiacenti e il terzo piano di Palazzo Spada”. Thomas De Luca, presidente della stessa commissione ha documentato lo stato di degrado con foto e video.

Piove a Palazzo Spada, denuncia dei 5 Stelle

“Le infiltrazioni d’acqua – dice l’esponente del Movimento 5 Stelle - stanno ormai raggiungendo anche il secondo piano. I fili della corrente immersi nell’acqua mettono a rischio persino chi ignaro passa nel corridoio. Dopo mesi di pazienza, stamattina al fine di tutelare chi lavora all'interno di Palazzo Spada ed anche i cittadini, ho presentato un esposto a Usl 2 Umbria, vigili del fuoco nonché al responsabile della sicurezza dei lavoratori. Mentre senza alcuna perizia o documento formale si annuncia la chiusura di centri giovanili e centri sociali, per questioni ideologiche mascherate da questioni strutturali, questo è ciò che avviene nella sede dell'amministrazione comunale. Siamo prossimi a una chiusura di Palazzo Spada?”.

Video popolari

Piove a Palazzo Spada, scatta l’esposto dei 5 Stelle

TerniToday è in caricamento