rotate-mobile
Cronaca Borgo Rivo / Via del Rivo

“Dacci i soldi”, entrano nel negozio e la minacciano col taglierino: banditi in fuga col bottino

Terni, rapinata la merceria “Il Merletto” di Borgo Rivo: sono entrati in due col volto coperto. Dopo il colpo la titolare ha avuto un malore, indagano i carabinieri

“Dacci i soldi”. Poche parole, pronunciate mentre con una mano veniva agitato un taglierino. Tutto in una manciata di secondi, poco prima dell’orario di chiusura, in pieno giorno.

Rapina col taglierino oggi, 15 novembre, ai danni della merceria “Il Merletto” in via del Rivo a Terni. In due, col volto coperto, sono entrati nell’attività commerciale poco prima delle tredici. Ad entrare in azione sarebbero un uomo e una donna, sui quarant’anni. Hanno minacciato la titolare dell’attività commerciale e si sono fatti consegnare l’incasso. Poi, bottino in mano - si tratterebbe all'incirca di mille euro - se ne sono andati.

Dopo il colpo, la donna ha avuto un leggero malore ed è stata soccorsa da una cliente arrivata quando i banditi erano già in fuga. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze e stanno cercando di ricostruire un identikit dei rapinatori. Le descrizioni della commerciante e di altri testimoni saranno fondamentali per l’indagine e potrebbero essere gli unici elementi attraverso i quali risalire ai responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Dacci i soldi”, entrano nel negozio e la minacciano col taglierino: banditi in fuga col bottino

TerniToday è in caricamento