rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Borgo Rivo

Auto sospetta nella zona di San Carlo, arrivano i carabinieri e “pizzicano” lo spacciatore

La vettura è stata pedinata e poi bloccata nel quartiere ternano di Borgo Rivo. Alla guida è stato sorpreso un 23enne con alcuni grammi di cocaina: scattano denuncia e sequestro

La segnalazione era corretta: l’auto sospetta che si aggirava nella zona di San Carlo, a Terni, non era lì per caso. A scoprire l’ennesimo – giovane – spacciatore di cocaina sono stati i carabinieri di Terni che nella serata dello scorso 26 giugno sono stati allertati circa una “strana” presenza, appunto, a San Carlo.

Localizzata la vettura in questione, i militari della sezione operativa hanno cominciato ad osservarla e pedinarla per capire cosa stesse accadendo. A Borgo Rivo, in piazzale Marinai, è scattato l’alt.

Al volante dell’auto un 23enne di origini albanesi che è stato sottoposto a perquisizione, così come la vettura. E dall’ispezione sono spuntate quattro dosi di polvere bianca. Un ulteriore grammo di cocaina è stato scovato in casa del ragazzo, nascosto dietro ad un quadro.

Il giovane è stato denunciato a piede libero alla procura della Repubblica di Terni, la droga è stata posta sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sospetta nella zona di San Carlo, arrivano i carabinieri e “pizzicano” lo spacciatore

TerniToday è in caricamento