LA VIDEO-INTERVISTA Sara Tommasi e la sua rinascita: "Ero devastata, anche per colpa mia, ma ora so di valere..."

La show girl ternana racconta il suo presente e le speranze per il futuro. Una lenta rinascita all'insegna dei contenuti, delle nuove sfide. La prima: una hit per l'estate 2020

Sara Tommassi ha vissuto diverse vite - professionali ed umane - in questi suoi primi 38 anni. Umbra, ternana doc, nel bene e nel male ha sempre fatto parlare di lei: prima come pupilla di Lele Mora, la laurea alla Bocconi e i reality, la popolarità per i calendari "bollenti", tanto gossip, poi la caduta negli inferi a causa sua, causa di personaggi discutibili. Una caduta sempre sotto i riflettori di una certa opinione pubblica. Ora c'è la terza vita di Sara Tommasi: il ritorno a Terni, il ritorno in grande forma fisica e psicofisica, i nuovi manager - Debora Cattoni, anche lui umbra doc -, gli eventi a Roma e Dubai.

E la grande voglia di tornare in televisione ma non solo per mostrare la sua bellezza, ma anche per i contenuti e le capacità che dice di avere e vuole mostrare. Come Perugiatoday.it e Ternitoday.it abbiamo voluto raccontare, con questa videa intervista, non il gossip, non il passato ma una Tommasi che sta rinascendo e che ha detto no a certe frequentazioni e a certi ambienti pericolosi del business senza regole della popolarità. Il lato umano di una rinascita, abbinata con dei progetti futuri. Sara Tommasi, non è un esempio e  il mondo degli umbri non gira intorno alle sue fortune. Ma la sua storia, la sua rinascita può servire a chi vuole approcciarsi al mondo dello spettacolo. Nel bene e nel male. Buona Visione. (nicola bossi)

LA VIDEO-INTERVISTA 

Sara Tommasi: "Il passato è alle spalle, ero devastata ma sono rinata. I miei progetti e i miei sogni"

IMG-20191129-WA0018-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente stradale, estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco dopo tamponamento

  • Bollo auto e documenti di circolazione, cosa è cambiato con il 2020

  • Mistero sopra il cielo della conca ternana: “Una scia di piccole luci tutte alla stessa distanza”

  • "Se non porti i soldi stasera ti faccio sparire", giovane minacciato fa arrestare gli estorsori

  • Giovani in fuga, ecco i Comuni del Ternano da cui gli under 40 “scappano”: la classifica

  • “Sei cieco, non puoi gareggiare”, atleta ternano escluso dalla competizione di judo. La replica: “Nessuna discriminazione”

Torna su
TerniToday è in caricamento