rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia

Acciai Speciali Terni, rinviata la visita del gruppo Marcegaglia in città: i motivi della rinuncia

La delegazione ha infatti rinunciato in segno di rispetto istituzionale nei confronti della presidente Donatella Tesei vittima stamattina di un lieve malore

Saltano gli appuntamenti previsti nella giornata di domani lunedì 8 giugno. Il presidente Antonio Marcegaglia era atteso a Terni per una serie di appuntamenti istituzionali, annunciati nei giorni scorsi. La delegazione del noto gruppo industriale avrebbe dovuto incontrare la Presidente Tesei ma, per rispetto istituzionale, Marcegaglia ha preferito rinunciare anche agli altri appuntamenti e riprogrammare gli incontri non appena la Presidente si sarà rimessa.

Nei giorni scorsi il presidente, rilasciando un’intervista al portale siderweb, aveva dichiarato: “Il nostro interesse per Acciai Speciali Terni non è nuovo né opportunistico ma di lunga data. Immaginiamo una valorizzazione degli asset attraverso sinergie di natura industriale (per i coils inox, i verticalizzati inox e agli acciai speciali al carbonio ndr) e commerciale a livello europeo e non solo. Nei prossimi giorni – lunedì 8 giugno - saremo a Terni solamente per farci conoscere meglio dalle istituzioni locali, ma il pallino è in mano in primis a ThyssenKrupp”. Come detto sopra a causa del lieve malore che ha colpito Donatella Tesei la delegazione ha poi deciso di rinviare tutti gli appuntamenti in programma.

DONATELLA TESEI VITTIMA DI UN LIEVE MALORE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acciai Speciali Terni, rinviata la visita del gruppo Marcegaglia in città: i motivi della rinuncia

TerniToday è in caricamento