rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Acciai Speciali Terni, turnazione completa per i principali impianti. Focus su dispositivi e test sierologici

La direzione aziendale si è impegnata ad intensificare il servizio di sanificazione delle strade da parte dei vigili del fuoco una volta a settimana in aggiunta servizio interno già attivo

Da lunedì alle 6 la turnazione dei principali impianti di Ast è stata programmata con il ripristino della quarta squadra. Il forno della colata continua 03 e gli impianti del freddo, effettueranno 21 turni, la linea della colata continua 07, dieci turni, il treno a caldo 15 turni. Nei restanti reparti non ci sono state modifiche rispetto alla settimana scorsa. Nel corso di un incontro tra rappresentanti aziendali e i delegati della rsu sono stati segnalati casi di personale che hanno effettuato la doccia senza autorizzazione, durante le attività di allineamento motori svolti dall’Officina meccanica.

Il sindacato ha richiesto di riprendere la distribuzione delle mascherine tramite distributori automatici, Ast si è impegnata ad intensificare il servizio di sanificazione delle strade da parte dei vigili del fuoco - una volta a settimana - in aggiunta al servizio interno già attivo, ad effettuare una sanificazione delle cabine dei muletti e al reparto pix2 laminazione sarà aggiunto un box ristoro a servizio dei due laminatoi. Il sindacato, inoltre, ha richiesto di verificare la fattibilità di inserire il personale nel programma di effettuazione dei test sierologici già intrapreso da Alcantara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acciai Speciali Terni, turnazione completa per i principali impianti. Focus su dispositivi e test sierologici

TerniToday è in caricamento