rotate-mobile
Economia

Farmacia Terni assume: le posizioni richieste e i requisiti necessari

Bando di concorso per due direttori di farmacia e quattro farmacisti collaboratori. Per le domande c’è tempo fino al 2 ottobre. I dettagli del bando

Farmacia Terni assume ed è alla ricerca di due direttori di farmacia e quattro farmacisti collaboratori. Sei posti a tempo pieno che dovranno essere ricoperti attraverso due diverse selezioni messe a concorso.

Ai requisiti generali (cittadinanza, idoneità psico-fisica all’impiego, possesso del diploma di laurea vecchio ordinamento in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche o laurea specialistica oppure laurea magistrale del nuovo ordinamento, abilitazione all’esercizio della professione di farmacista, della iscrizione all’ordine dei farmacisti) per ognuna delle posizioni aperte ci sono dei requisiti specifici.

bando farmacia terni

Per l’accesso al posto di direttore si richiede possesso di almeno cinque anni di servizio prestati in qualità di lavoratore in farmacia aperta al pubblico con mansioni di direttore di farmacia o di farmacista collaboratore.

Per l’accesso al posto di farmacista collaboratore si richiede il possesso di almeno sei mesi di servizio prestato in qualità di farmacista non titolare in qualunque condizione professionale maturata.

Per presentare le domande c’è tempo fino a mezzogiorno del prossimo 2 ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farmacia Terni assume: le posizioni richieste e i requisiti necessari

TerniToday è in caricamento