Cospea festeggia 24 anni e si rifà il look

Ristrutturazione completa del centro commerciale e dell’ipermercato con più settori, corsie e reparti. A fine anno in programma una grande festa per tutti i clienti

Il centro commerciale Cospea

Ricorre in questi giorni di luglio l’anniversario di apertura del centro commerciale Cospea che raggiunge i 24 anni di attività. Quest’anno però non è stata organizzata la tradizionale festa che regala momenti di allegria, divertimento e convivialità a tutto il quartiere, perché il centro commerciale di proprietà di PAC 2000A Conad è interessato da un’importante azione di restyling e ristrutturazione. Un’estate particolare, quindi, quella in corso, nella quale il Cospea si sta rinnovando e ripensando per offrire ancora maggiori servizi e proposte ai suoi visitatori.

“Sembra ieri, ma da quel lontano 14 luglio 1994 – ricorda Luisella Merli, direttrice del centro commerciale – sono trascorsi ben 24 anni. In questo tempo, la nostra clientela è cresciuta grazie alla forte fidelizzazione da parte dell’Ipermercato Conad, leader nella grande distribuzione organizzata, ma anche grazie ai negozi presenti nel centro e appartenenti alle più grandi catene commerciali nazionali e internazionali”.

iper-2“Negli anni – hanno proseguito dal centro commerciale – la grande serata dedicata ai festeggiamenti del Cospea ha visto avvicendarsi dei meravigliosi concerti, da Ron a Michele Zarrillo, da Luca Barbarossa a Umberto Tozzi, ma anche serate di comicità e musica con Paolo Belli e l’anno scorso con Max Giusti. Musica, cena e fuochi d’artificio sono stati il minimo che potevamo regalare a tutti coloro che ci hanno accompagnato in questa grande realtà di crescita commerciale”. “Dopo tanti anni dall’apertura – hanno aggiunto dal centro commerciale – PAC 2000A ha deciso di attuare un restyling totale, intraprendendo un’azione di ristrutturazione molto importante e impegnativa. Un intervento che sta comportando cambiamenti importanti anche all’interno dell’ipermercato dove si sta procedendo all’implementazione di reparti, corsie e settori”. “In questa fase, purtroppo – ha aggiunto Luisella Merli – nascono anche disagi alla clientela, abituata al posizionamento della merce in una determinata corsia. L’ipermercato però, sempre attento, ha messo a disposizione delle hostess che, con pazienza e gentilezza, affiancano i clienti aiutandoli nel ritrovare ciò che cercano, nel nuovo posizionamento merceologico”.

E alla fine dell’anno, quando saranno terminati tutti i lavori di ristrutturazione, Cospea sarà pronto a festeggiare offrendo un nuovo centro commerciale capace di soddisfare i clienti storici e quelli più esigenti con nuovi servizi, negozi e reparti.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Droga e furti, il piano della Questura: massima allerta ai pendolari del crimine

  • Attualità

    Il piano “segreto” del ministero per il tribunale di Terni

  • Attualità

    Città "ferita" da lavori fatti male, il Comune: "Chi rompe paga"

  • Cronaca

    Trovato morto in casa, ipotesi suicidio: indaga la polizia

I più letti della settimana

  • Maltempo, una notte da incubo: pioggia, vento e fulmini. Alberi sradicati e case scoperchiate

  • Ternana, il ripescaggio sblocca il mercato dei rossoverdi in entrata

  • La lite, il viaggio in treno e poi l’allarme: ecco la “fuga” di Giuseppe

  • Comune, Dominici durissimo: "Clientelismo diffuso nelle partecipate"

  • Immigrazione, Latini: "Città satura, alcune zone off limits per i ternani"

  • "Tegole come proiettili contro le finestre, la mia casa distrutta"

Torna su
TerniToday è in caricamento