rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Economia Guardea

Opportunità di lavoro, cercasi geometra: ecco come partecipare al concorso

La richiesta del Comune di Guardea, prevista una assunzione con contratto a tempo indeterminato; tutti i dettagli

Il Comune di Guardea ha bandito un concorso per un geometra. La selezione è rivolta a diplomati ed è prevista l’assunzione a tempo indeterminato e parziale. Per candidarsi c’è tempo fino al 19 Agosto 2021. Possono partecipare al concorso i candidati in possesso di: cittadinanza italiana o di Stato membro dell’Unione europea; età non inferiore ad anni 18; inesistenza di condanne penali o di stato d’interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure, che escludono, secondo le leggi vigenti, l’accesso ai pubblici impieghi; godimento dei diritti civili e politici; assenza di licenziamento o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione; idoneità psicofisica attitudinale a ricoprire il posto; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva e degli obblighi di servizio militare (per gli aspiranti di sesso maschile); diploma di maturità da geometra oppure diploma conseguito presso istituto tecnico del settore tecnologico, indirizzo costruzioni, ambiente e territorio; patente di guida di categoria B; conoscenza e uso delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse.

Il bando bando-comune-guardea-concorso-geometra-2

I candidati saranno selezionati mediante due prove d’esame, una scritta ed una orale, vertenti sulle materie indicate nel bando. La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 19 agosto 2021 con consegna diretta al Comune – Ufficio Protocollo, sito in Largo Mazzini 5; spedizione tramite raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Guardea, largo Mazzini 5, 05025, Guardea (TR); a mezzo PEC all’indirizzo: comune.guardea@postacert.umbria.it.

Inoltre, alla domanda, i candidati dovranno allegare la seguente documentazione: ricevuta comprovante il pagamento della tassa di concorso di 10 euro; copia fotostatica di un documento di riconoscimento valido e della patente richiesta dal bando; curriculum vitae; idonea certificazione rilasciata da Asl che attesti il proprio handicap, in caso di richiesta di ausili e/o tempi aggiuntivi; elenco in carta libera di tutti i documenti allegati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opportunità di lavoro, cercasi geometra: ecco come partecipare al concorso

TerniToday è in caricamento