Ponti 2019: i consigli di viaggio di Liligo

Siete alla ricerca di qualche idea per il vostro prossimo viaggio? Volete sfruttare al meglio tutti i ponti e le vacanze di quest’anno? Non perdetevi allora i suggerimenti di Liligo per i ponti del 2019.

Il motore di ricerca voli Liligo ha analizzato le mete ideali da raggiungere durante i ponti del 2019. Ecco cosa quali sono:

Ponti Corti

Il primo ponte disponibile cade a fine aprile, durante le vacanze di Pasqua, dove basta richiedere un giorno di ferie per organizzare un viaggio di 4 giorni a Lione, affascinante città francese sud-orientale dichiarata Patrimonio dell’Umanità da parte dell’Unesco. Un’ulteriore meta da raggiungere sfruttando 2 giorni di ferie, è la città di Barcellona. Potrete volare verso la Catalogna durante la Festa dei Lavoratori del 1° maggio ed assaporare la vita frizzante della sua capitale, mentre Ferragosto per Liligo è il momento perfetto per raggiungere la balneare Olbia o le coste della Creta.

Ponti Lunghi

Liligo propone di organizzare un ponte più lungo o durante la Festa della Liberazione del 25 aprile, o durante la Festa di Ognissanti. Ad aprile si possono programmare fino a 9 giorni di viaggio in Andalusia, atterrando presso la città di Malaga. A novembre, invece, bastano pochi giorni di ferie per godervi le località dal clima ancora estivo di Fuerteventura e Lanzarote, sulle Canarie

City Break

Sono invece tre le località consigliate a tutti coloro che non possono permettersi ferie più lunghe, ma non vogliono rinunciare ad un viaggio mordi e fuggi. La prima è la sempre popolare Londra, ideale da visitare in pochi giorni a Pasqua; Amsterdam invece è la città giusta per il 25 aprile, mentre Roma con il suo “Concertone” è la destinazione d’obbligo per la Festa dei Lavoratori del 1° Maggio.

Mete più lontane

Le vacanze di Natale sono considerate il periodo migliore per un viaggio intercontinentale, dato che con soli 3 giorni di ferie si possono avere 8 giorni di vacanza. Le mete consigliate? New York per chi ama le tradizioni natalizie e Bangkok, e le località balneari limitrofe, per gli amanti del sole e delle spiagge esotiche.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Rally notturni e schiamazzi in viale Bramante, scoppia la protesta

  • Cronaca

    Fiumi di coca su Terni, arrestato spacciatore: nascondeva la droga nel cruscotto dell’auto

  • Politica

    Persi quattromila elettori e “guadagnati” quattro simboli sulla scheda elettorale: come cambiano le Europee

  • Economia

    Arisgam, Irba, Tefa e le altre: tasse occulte, per i ternani un salasso da 17 milioni

I più letti della settimana

  • La corsa in treno e le notti in un albergo di Roma: ecco svelata la “fuga” di Silvana

  • Silvana Nicolina Palozzi è stata ritrovata a Roma, una vicenda a lieto fine

  • Incidente all'uscita della superstrada, auto sfonda guard rail

  • Incidente stradale, violento impatto tra due auto: tre feriti

  • Supermarket dello spaccio a Giuncano, nell’agenda tutti i nomi dei “clienti”: arrestata spacciatrice

  • Incidente stradale all'incrocio di viale Trieste, quattro feriti

Torna su
TerniToday è in caricamento