Nuove aperture, in centro a Terni sbarca il supermercato Emi: 30 nuove assunzioni

Come in tutti i supermercati della catena, sono proposti in assortimento oltre 2.000 prodotti a marchio Selex, che offrono al giusto prezzo, la qualità e la bontà frutto di una accurata selezione

Emi Supermercati, nuovo store cittadino, è sbarcato a Terni in via Giuseppe di Vittorio,2. Si tratta di un’insegna di GMF spa realtà distributiva di Perugia che fa capo al Gruppo Unicomm di Vicenza.

Il nuovo supermercato, situato in pieno centro urbano, occuperà una trentina di persone e si sviluppa su una superficie netta di vendita di 700 mq, con un assortimento di oltre 8.000 referenze con un parcheggio coperto gratuito riservato. “Il nostro piano di sviluppo riguarda tutte le regioni in cui siamo presenti” dichiara il Cav. Marcello Cestaro presidente del gruppo Unicomm “ed a questa apertura si aggiungeranno altre importanti iniziative previste in Italia centrale. Il nostro obiettivo rimane quello di crescere per assumere altri collaboratori”

Il nuovo punto vendita è una perfetta sintesi dei punti di forza della catena: freschezza, convenienza, servizio ed un forte presidio dei localismi presidiati anche con la linea di prodotti in esclusiva Sapori Umbri Tanti prodotti del territorio presenti in tutti i reparti del freschissimo: macelleria, pescheria ortofrutta e gastronomia, panetteria e pasticceria. In linea con i nuovi stili alimentari è presente una selezione di prodotti senza glutine, biologici, senza lattosio, vegani e
salutistici. Nella nostra enoteca oltre il meglio delle etichette nazionali, è presente una selezione dei migliori vini umbri.

Inoltre, come in tutti i supermercati della catena, sono proposti in assortimento oltre 2.000 prodotti a marchio Selex , che offrono al giusto prezzo, la qualità e la bontà frutto di una accurata selezione. Molto spazio è stato riservato alle linee specialistiche di Selex, con i prodotti Vivi Bene, Natura Chiama, Saper di Sapori, Primi Anni, Le Vie dell’Uva. Insomma, un'offerta coerente con le nuove tendenze di consumo, che prediligono prodotti ad alto contenuto di servizio e, nello stesso tempo, il recupero dei sapori genuini della tradizione.

EMI è un’insegna di GMF, realtà distributiva di Ponte San Giovanni (PG), che è una presenza consolidata nel Centro Italia già presente nelle Marche con punti vendita al dettaglio EMI e HURRA sia diretti che affiliati, e con punti vendita C+C CASH & CARRY all’ingrosso riservati ad operatori professionali HORECA e alimentaristi.
L’azienda è parte del Gruppo Unicomm di Vicenza, che con oltre 250 punti vendita è presente in 7 Regioni e conta oltre 7.000 collaboratori ed ha chiuso il 2018 con un fatturato superiore ai 2 miliardi in crescita rispetto all’anno precedente. Nei primi sei mesi del 2019 cresce del + 2,43% a parità di struttura (dati Nielsen).
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terni on ufficiale, il programma completo della Notte Bianca più attesa

  • Gli operai dell’Acciai Speciali Terni a Carta Bianca su Rai 3: “Salvini ha perso una grande occasione”

  • Elezioni regionali, il sondaggio: il centrodestra è in testa, ma l’asse giallorosso è a un soffio

  • Terni on, la notte bianca è iniziata: le foto e gli eventi della serata

  • Foro boario, il mercato chiude i battenti: via gli operatori entro la fine dell’anno

  • Incidente stradale, auto contromano in via Alfonsine: un ferito

Torna su
TerniToday è in caricamento