Terni, Terre di San Valentino festival seleziona personale per l'evento

Al via la selezione di personale per Terre di San Valentino Festival, che debutta per la prima volta a Terni dal 13 al 17 febbraio

Dal 13 al 17 febbraio 2019, le vie del centro storico di Terni si riempiranno dei profumi, dei sapori e delle iniziative di Terre di San Valentino Festival, il grande evento promosso dalla Camera di commercio di Terni dedicato all’enogastronomia, allo sport, all’arte e alle tradizioni del territorio.

Sono aperte le selezioni di circa 40 persone che durante la manifestazione possano ricoprire i ruoli di promoter, standisti, personale/hostess di vendita e per la logistica. I candidati devono avere un’età compresa tra i 20 e i 30 anni, spiccate capacità relazionali, attitudine al contatto con il pubblico e possibilmente un’esperienze nel settore eventi.

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la propria candidatura con curriculum vitae alla mail info@eventipuntocom.it. I candidati saranno contattati per un colloquio e per le successive fasi di selezione.

Terre di San Valentino Festival nasce con l’obiettivo di promuovere il territorio e dare impulso al tessuto sociale e produttivo della città di Terni. Attraverso la creazione di nuove opportunità di lavoro e grazie alla collaborazione con le scuole del territorio e in particolare con l’Istituto tecnico economico e Professionale per i Servizi Casagrande-Cesi, il Festival rappresenta un’occasione per creare circoli virtuosi di crescita sociale ed economica attraverso la promozione della formazione professionale e del lavoro. Le date, il programma e i pacchetti turistici per partecipare a Terre di San Valentino Festival a Terni dal 13 al 17 febbraio 2019 sono pubblicati sul sito www.terredisanvalentino.it

Potrebbe interessarti

  • Laghi in Umbria, per un bagno rinfrescante o una passeggiata nella natura

  • Casa nel caos? Niente paura, arrivano i metodi per imparare a tenere tutto a posto

I più letti della settimana

  • Terrore in California, imprenditore ternano fra le pallottole di una sparatoria

  • Terremoto nella notte, l’epicentro fra Acquasparta e Massa Martana

  • Tragico incidente, muore travolto dal proprio trattore

  • La vincitrice del Grande Fratello Martina Nasoni: "Dovrò operarmi nuovamente"

  • Giovani disoccupati, arriva l’assegno di “aiuto alla persona”: 300 euro al mese dalla Regione

  • Uomo trovato morto in un campo, indaga la polizia scientifica

Torna su
TerniToday è in caricamento