Ternipan, cambi al vertice della cooperativa: c’è il nuovo presidente

Marco Serafini al posto di Emiliano Cariani. Ci saranno anche il vice Marco Giuseppini e Francesco Fabrizi. “Via ad una analisi dei primi mesi di attività”

Marco Serafini è il nuovo presidente di Ternipan società cooperativa, la società costituita dagli ex dipendenti del Gruppo Novelli che si è aggiudicata l’affitto del ramo d’azienda “panificazione” dello stabilimento di Amelia.

Marco Serafini - Presidente TERNIPAN-2Marco Serafini, già vicepresidente della cooperativa, subentra ad Emiliano Cariani, il quale ha rassegnato le proprie dimissioni per ragioni esclusivamente personali. Serafini sarà supportato da Marco Giuseppini, in qualità di vicepresidente, e dall’altro consigliere Francesco Fabrizi.

Serafini, così come gli altri due amministratori, ha partecipato a tutte le fasi preliminari che hanno condotto alla costituzione di Ternipan società cooperativa. Gli attuali amministratori, quindi, rappresentano “la piena continuità dell’ambizioso progetto”, essendo stati soci fondatori della cooperativa ed avendone seguito costantemente tutte le fasi progettuali. Con Serafini e l’intero consiglio di amministrazione prosegue, dunque, l’azione di rilancio dello storico marchio “Interpan”.

Il rinnovato organo amministrativo sta incontrando tutti i soci ed i dipendenti della cooperativa, nelle more della prossima convocazione dell’assemblea, per ratificare il nuovo assetto della governance.
“L’occasione - ha detto Serafini - sarà utile per operare un check dei primi mesi di attività della cooperativa e condividere con tutti i soci, i dipendenti, Confcooperative Umbria ed i soggetti finanziatori - CFI e Fondosviluppo - il piano industriale approntato in sede di avvio dell’iniziativa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente stradale, estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco dopo tamponamento

  • Bollo auto e documenti di circolazione, cosa è cambiato con il 2020

  • Mistero sopra il cielo della conca ternana: “Una scia di piccole luci tutte alla stessa distanza”

  • "Se non porti i soldi stasera ti faccio sparire", giovane minacciato fa arrestare gli estorsori

  • Giovani in fuga, ecco i Comuni del Ternano da cui gli under 40 “scappano”: la classifica

  • “Sei cieco, non puoi gareggiare”, atleta ternano escluso dalla competizione di judo. La replica: “Nessuna discriminazione”

Torna su
TerniToday è in caricamento