rotate-mobile
Economia

Vendita Ast, Marcegaglia a Terni: aspettiamo un segnale dalla proprietà, vogliamo essere protagonisti

I vertici del gruppo in città per incontrare il sindaco prima di sindacati e Regione. “Conosciamo molto bene l’acciaieria”

“Stiamo aspettando un segnale dalla proprietà. Il nostro interesse è strategico. Vogliamo essere protagonisti. Conosciamo molto bene l’acciaieria”.

Antonio ed Emma Marcegaglia sono arrivati di buon mattino a Terni, tappa di inizio del tour che oggi porterà i manager del gruppo industriale ad incontrare il sindaco, Leonardo Latini, poi le organizzazioni sindacali e, nel pomeriggio, la presidente della Regione, Donatella Tesei.

Incontri organizzati per illustrare a istituzioni e sindacati il progetto industriale che Marcegaglia ha per l’acquisizione delle Acciaierie di Terni. L’interessamento non è un mistero e va avanti da tempo. In pista assieme a Marcegaglia anche il gruppo Arvedi e due realtà industriali che internazionali.

Assieme ai due industriali, la “delegazione” è composta da Maurizio Dottino (responsabile risorse umane del Gruppo Marcegaglia), Rinaldo Arpisella (direttore comunicazione del Gruppo Marcegaglia), Antonio Alunni (presidente Confindustria Umbria), Elio Schettino (direttore generale Confindustria Umbria).

Notizia in aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendita Ast, Marcegaglia a Terni: aspettiamo un segnale dalla proprietà, vogliamo essere protagonisti

TerniToday è in caricamento